lunedì 29 aprile 2019

LE MIE VACANZE PASQUALI - pagina di diario


  


Venezia 29 aprile 2019

Caro diario, è da tanto tempo che non ti scrivo!

Ti voglio raccontare come ho trascorso il giorno di Pasqua e quello di pasquetta.

Il 20 Aprile io e la mia famiglia siamo andati a Bardolino vicino al lago di Garda.


Risultati immagini per bardolino

Siamo rimasti lì per cinque giorni, l’hotel si chiamava “Hotel Riviera”.

Quando siamo arrivati ero molto emozionato.

Abbiamo portato le valige in hotel e poi siamo andati a camminare lungo l’argine del lago, con alle nostre spalle il tramonto.

Risultati immagini per lago tramonto escursione

Ci siamo seduti e io mi sono rilassato così tanto che ad un certo punto credo di essermi quasi addormentato, era da ore che eravamo là!

Poi siamo ritornati in hotel, mi sono coricato a letto ma non avevo più sonno, però il mio cervello mi diceva di dormire e dopo un po' mi sono addormentato.

Immagine correlata

E' stata la giornata più bella dei cinque giorni.

adessoti devo lasciare! Peccato!Risultati immagini per smiletriste



Ciao diario, ci risentiremo presto, alla prossima avventura!


Bye bye!

Alocin

ragazzino sensibile, amicone e sempre sorridente, ma anche educato e rispettoso, ecco chi è Alocin! 
Lui è l'amico che tutti dovrebbero avere!

Nessun commento:

Posta un commento

il nostro laboratorio creativo Christmas Jumper Day